Inaugurazione /i·nau·gu·ra·zió·ne/ s. f.: Cerimonia che sottolinea una realizzazione importante.

La cerimonia inaugurale è stata quella di un nuovo ed elegante flagship store ad Alassio.
La realizzazione importante? Il progetto MyHome, a cui abbiamo lavorato in questi ultimi mesi insieme
a due grandi partner italiani: Sistema Casa e ItalianHabit.
Un nuovo inizio, che è anche un traguardo raggiunto. Per Sistema Casa, azienda leader nel settore immobiliare da vent’anni,
e per ItalianHabit, rete d’impresa nata per portare l’arredamento Made in Italy nel mondo, ma anche per noi di IDP,
già soci di ItalianHabit, che abbiamo creato l’occasione per mettere in relazione queste due forti realtà industriali.

L’incontro tra Sistema Casa e ItalianHabit ha generato il progetto MyHome, servizio innovativo che consente ai nuovi acquirenti di arredare la casa vacanze dei propri sogni senza pensieri. Dall’acquisto dell’immobile all’arredamento total-look personalizzato di tutti gli spazi, MyHome garantisce al cliente stile 100% italiano e qualità elevata, al prezzo più vantaggioso.

Fedeli al significato di “comunicazione”,
abbiamo aperto un canale di dialogo e messo in connessione
due partner affidabili, supportandoli nel lancio di un nuovo progetto,
seguendone l’evoluzione passo dopo passo,
ed elaborando un’adeguata strategia comunicativa.

Dall’ideazione del marchio, alla realizzazione dei supporti di comunicazione, alla definizione degli arredi per un appartamento “chiavi in mano” da mostrare ai clienti.

Per arrivare infine alla cura dell’evento inaugurale del flagship store nel centro di Alassio, cuore pulsante della riviera ligure, la soluzione ottimale con cui Sistema Casa e ItalianHabit potranno ora esibire le proprie potenzialità.

Se è vero, come è vero, che l’unione fa la forza, la partnership avviata tra Sistema Casa e ItalianHabit ha davanti a sé un sicuro successo, basato anche sulle ottime premesse di professionalità e qualità di entrambi.
È quasi superfluo dire quanto ci riempia d’orgoglio l’aver avuto la possibilità di fare da catalizzatore per queste due realtà del design Made in Italy, fungendo da moltiplicatore di risorse e generando plusvalore per entrambe con questo nuovo e promettente progetto.