Cinque giornate vissute a ritmo serrato, tra uno show-cooking e una conferenza, muovendosi tra centinaia di stand, circondati da profumi e sapori, e dal richiamo irresistibile del design. HostMilano è questo, e anche molto di più!

L’attrattiva della fiera più rinomata nel settore ristorazione e accoglienza si fa di edizione in edizione sempre più forte. E non potrebbe essere altrimenti, visto che HostMilano crea la possibilità di trovare in un solo luogo tutto ciò che può servire alla realizzazione di un locale di successo. Dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dall’arredamento alle soluzioni per la tavola, il tutto declinato per ognuno dei settori fondamentali dei circuiti food e hospitality: ristorazione professionale, bakery-pizza-pasta, caffè-tea, bar-macchine caffè-vending, gelato, pasticceria, arredo, tavola.

HostMilano 2019: quando l’ospitalità è di casa

Una vera e propria full immersion in un mondo multisfaccettato, che ogni due anni mette in mostra quanto di meglio esiste nel settore e, soprattutto, permette di avere accesso alla scoperta dei trend futuri. Anticipando le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa, HostMilano offre uno sguardo alle ultime novità anche in fatto di innovazione tecnologica con, sempre di più, un occhio puntato all’ecosostenibilità.

I numeri delle presenze, in forte crescita rispetto alla scorsa edizione 2017 (si parla di un + 8%), evidenziano un trend assolutamente positivo nel settore. L’eccellenza italiana si accosta alle esperienze provenienti dall’estero, e l’opportunità di inserirsi in questo grande contesto internazionale è davvero da non perdere.

Perciò segnatevelo già in agenda: il prossimo appuntamento con HostMilano è per il 22-26 ottobre 2021!

Se vuoi ricevere i nostri articoli ISCRIVITI alla nostra Newsletter!

Iscriviti