Buoni affari a voi! Happy Business to You – Borsa del contract italiano nasce proprio con l’obiettivo di agevolare e incentivare i rapporti tra imprenditori italiani e professionisti del contract internazionali.

Happy Business to You!

Protagonista assoluto di questo evento B2B, organizzato da Pordenone Fiere e giunto alla sua sesta edizione, è il mercato dei progetti “chiavi in mano”. Le aziende italiane che eccellono nella produzione di forniture di alta qualità e nella capacità di gestione e sviluppo di progetti per grandi commesse (complessi residenziali, hotel, musei, ristoranti, uffici, navi, aeroporti ecc.) hanno modo di sfruttare questa vetrina per ampliare il proprio giro d’affari intessendo nuove relazioni a livello internazionale.

Arredamento di qualità… grandi commessecontatti esteriItalian Habit, davvero non poteva mancare!

Italian Habit è la rete d’impresa di cui facciamo orgogliosamente parte in qualità non solo di responsabili della comunicazione, ma anche come veri e propri partner partecipativi. Nata cinque anni fa dalla collaborazione tra IDP e la Santalucia Mobili, Italian Habit ha unificato i knowhow di tante aziende del settore arredo e li ha convogliati nella creazione di linee di arredamento total look caratterizzate da: stile 100% italiano, alta capacità di customizzazione e competitività nel campo delle grandi tirature.

In questi anni abbiamo creduto profondamente nella mission di Italian Habit e abbiamo lavorato in sinergia con gli altri partner per elaborare una strategia marketing vincente. L’obiettivo principale della nostra rete d’impresa era proprio il mercato del contract, internazionale e nazionale. Ed è una grande soddisfazione prendere parte a eventi come Happy Business to You, consci di portare avanti in qualità di soci attivi un progetto ambizioso improntato sulla collaborazione e dotato di immense potenzialità.